Il Punto Medico Noale - Centro Salute S.R.L., presieduto e diretto dal Dott. Massimo Camponeschi, ha iniziato la sua attività nel 1996, fornendo attività di consulenza medico specialistica e di diagnostica strumentale, con l'obiettivo di fornire all'utenza prestazioni sanitarie di alta qualità ed in tempi brevi.
Le prestazioni erogate da codesta struttura sanitaria comprendono visite mediche specialistiche ed ogni atto e procedura diagnostica e terapeutica necessari per risolvere i problemi di salute del paziente, commisurate al livello della propria dotazione tecnologica.
Nel corso degli anni è stato privilegiato il rapporto di tipo "umano" tra la struttura ed i suoi operatori e gli utenti della stessa, sapendo che nella malattia il paziente è particolarmente fragile e bisognoso di attenzioni.
Inoltre recentemente è stata data particolare rilevanza alla funzione sociale che una struttura medica deve avere; in tal senso sono state portate avanti iniziative di screening in ambito cardiologico ed oculistico volte a svelare patologie misconosciute, ma potenzialmente pericolose per il paziente e ciò a totale carico della struttura.
Il Punto Medico Noale esegue ElettroCardioGrammi di screening per l'AVIS di Scorzè (VE); inoltre collabora con i Poliambulatori Punto Medico e Chinesi di Camposampiero (PD).
Sono in programma a breve termine altre iniziative, in primis sulla terapia fisica del dolore osteoarticolare, in seguito sulla prevenzione dell'ICTUS nella popolazione a rischio; già concluso lo screening delle cardiopatie in gravidanza.